Con Miro per il 10° anniversario.
Venite a festeggiare?

Vi è arrivato l'invito? Il vostro promoter ve ne ha parlato? Allora non vi resta che segnarvelo in agenda - se già non l'avete fatto - e non prendere nessun altro impegno per venerdì 26. Il tempo di chiudere la vostra azienda e via verso Superstudio, al civico 27 di Via Tortona a Milano.
Vi aspetta l'evento degli eventi: perché un decennale non si festeggia tutti i giorni e perché quello del vostro consorzio non si farà dimenticare.

Ecco le parole di Giovanni Rigoldi, presidente Miro:

Caro collega,

siamo orgogliosi di invitarti in uno dei luoghi più effervescenti della Milano operosa e creativa per festeggiare con le concessionarie e i partner questo traguardo che, nell'era dell'impresa 4.0, in virtù dei 10 anni passati insieme, ci è piaciuto titolare MIRO 10.0.

Insieme abbiamo già fatto qualcosa di nuovo e di importante in ognuno di questi 10 anni, ma le sfide che ci aspettano ci impongono di riflettere sui possibili scenari, in un'ottica di condivi- sione e di partnership tesa a creare valore a favore di tutti i soggetti facenti parte del network MIRO.

Durante questa serata vogliamo dimenticarci per un attimo dei traguardi finora raggiunti. Desideriamo invece approfondire insieme alcuni dei temi fondamentali che tutto il mondo automotive dovrà affrontare nei prossimi anni. La digital transformation, la capacità di utilizza- re a nostro favore i big data, la capacità di incorporare e innestare nuove funzioni, saperi e persone appaiono essere già oggi le variabili determinanti per il successo delle nostre imprese. È su questi temi che ci soffermeremo, affinché anche tu possa tornare in azienda con qualche spunto in più di riflessione.

A questo riguardo avremo ospiti di eccezione che ci parleranno di quello che sta succedendo nel mondo dell'autoriparazione e dei ricambi, con l'obiettivo di farci considerare come affron- tare un cambiamento di scenario che, come mai prima d'ora, si presenterà così veloce e diffi- cile da governare. Alcuni dei contenuti video ci faranno toccare con mano come l'innovazione tecnologica ci potrà aiutare in questo cambiamento.

In un appuntamento che ha lo scopo di festeggiare insieme questa importante occasione non poteva mancare la presenza di un comico di eccezione e, naturalmente, il tradizionale taglio della torta MIRO 10.0.

E infine non mancherà una sorpresa, che scopriremo proprio durante la serata, per darti la consapevolezza che MIRO vuole continuare ad essere al tuo fianco anche nel futuro.

Ti aspettiamo.

L'appuntamento è alle 18.30, per accreditarsi e gustare un aperitivo insieme ai partner. Seguirà la cena introdotta dal benvenuto dal presidente Miro. Alle 21.30 la tavola rotonda moderata dal giornalista Pierluigi Bonora cui parteciperanno il presidente nazionale AsConAuto Fabrizio Guidi e Luca Montagner di Quintegia, la società che sta organizzando il Service Day (a proposito: è rivolto proprio a voi autoriparatori, quindi dal 16 al 18 novembre trovate il modo di visitare Brixia Forum a Brescia). Alle 22 la parola passa a Fabio Uglietti, motivatore e formatore di Quattroruote Professional, con la visione del futuro della stampa specializzata. Infine, alle 22.30, il taglio della torta di anniversario con un'importante sorpresa. La serata sarà rallegrata dall'umorismo di Leonardo Manera, il comico di Zelig che non mancherà di fare il suo "saluto festoso a tutti".

  • Ecotassa auto: dura reazione di Asconauto
    7 dicembre 2018 - ''Adesso basta!''. Questa la reazione immediata con la quale Giorgio Boiani, vicepresidente con delega alla comunicazione di AsConAuto accoglie a Bruxelles l'informazione della possibile ennesima tassa sul settore contenuta in un emendamento approvato dalla Commissione Bilancio della Camera. La misura sta suscitando un coro unanime di proteste...

  • Black box, l'Rc Auto non... premia
    5 dicembre 2018 - Aumenta il numero di polizze assicurative abbinate alla black box ma il tanto sbandierato risparmio sull'Rc Auto non supera il 10 per cento. Il sacrificio della 'privacy', insomma, non pare adeguatamente premiato. "A quanto ci risulta", denuncia Adiconsum per voce del segretario nazionale, Andrea Di Palma, "a fronte di un aumento della loro...

  • In futuro auto sempre più “biologiche”
    3 dicembre 2018 - La scelta dei materiali per la realizzazione di una vettura ha sempre dovuto tenere conto di caratteristiche fondamentali per la buona riuscita di un prodotto come leggerezza e robustezza. Oggi, a queste peculiarità, se ne aggiungono di nuove, strettamente legate alla responsabilità ambientale degli automobilisti e alla loro...

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni OK